Manca l'accordo tra il calciatore e la Lazio
Robert Acquafresca (vedi scheda tecnica) è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante della Lazio; in giornata hanno raggiunto l'accordo le due società. Per rendere ufficiale l'affare ora manca l'intesa tra il calciatore e la società romana. A dare notizia di questo colpo di mercato è stato il presidente rossoblu Enrico Preziosi: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio - ha spiegato al sito 'lalaziosiamonoi.it' - Per quel che concerne noi, Acquafresca può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore".
Non si sbilancia ancora il 22enne attaccante che rischia di cambiare la quarta maglia in sole due stagioni (Cagliari-Atalanta-Genoa e Lazio): "In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda. Ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho rifiutato di giocare nella Lazio, e non ho mostrato delle remore di natura tecnica».
Le due società si sarebbero accordate per un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della società capitolina.
Robert Acquafresca ai tempi del Cagliari

|