Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  22/08/2006 - I FILIPPINI LASCIANO TREVISO



Sono note le cifre relative all'ingaggio di Antonio Filippini da parte del Livorno. Il 33enne centrocampista ex Treviso ha apposto la sua firma su un accordo biennale a poco più di 350 mila euro all'anno. Filippini sarà presentato domani alle 12.30 nella Sala Conferenze del centro Coni di Tirrenia.

Giornata di trasferimenti per la famiglia Filippini. Dopo Antonio, che ha trovato l'accordo con il Livorno, tocca a Emanuele, che il Bologna ha rilevato in prestito (con diritto di riscatto) dal Treviso. Filippini si è messo subito a disposizione del tecnico rossoblu Renzo Ulivieri, che annuncia: "Contro la Cavese ho bisogno di farlo giocare da terzino: saprà arrangiarsi anche in quella posizione, come del resto si è sempre arrangiato".

L'Atalanta rinforza con un'altra pedina il suo reparto arretrato, nella giornata odierna ha infatti ingaggiato dal Palermo il difensore Kewullay Conteh nativo della Sierra Leone.

Nuovo colpo di mercato per il Palermo. La società rosanero ha perfezionato oggi l’acquisto a titolo definitivo del difensore Ciro Capuano dal Bologna.
Capuano, nato a Napoli il 10 luglio 1981, che nello scorso campionato ha totalizzato 33 presenze indosserà la maglia n. 32.

Il Milan ha ceduto al Piacenza il portiere napoletano Carmine Coppola. L'estremo difensore è stato acquistato per prendere il posto di Mario Cassano infortunatosi gravemente durante la preparazione estiva del Piacenza.

Il Bologna F.C. 1909 S.p.A. comunica che è stato raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. per il trasferimento del giocatore Thomas Manfredini. L’intesa verrà perfezionata nei prossimi giorni.