Dopo le dichiarazioni del portiere il Cagliari cercherà di cederlo.
Cagliari-Marchetti fine del matrimonio. La società rossoblu ha preso atto della volontà espressa dal numero uno sardo di volersene andare e cercherà di accontentarlo. E' questo la sintesi la risposta ufficiale del Cagliari alle dichiarazioni rilasciate dal portiere a mezzo stampa che hanno colto di sorpresa il presidente Massimo Cellino:" Ho appreso a malincuore delle dichiarazioni di Marchetti: non sono felicissimo. Sarebbe stato meglio se questi suoi pensieri li avesse manifestati prima a me. Ripeto: leggere queste cose dai giornali non mi ha fatto per niente piacere".
Se Marchetti dovesse andarsene (l'Arsenal è interessato) il Cagliari non si dispererebbe più di tanto visto che ha Michael Agazzi (scheda) in rosa che di fatto diventerebbe il numero uno rossoblu.
Ecco la nota apparsa sul sito del Cagliari:
"Il Cagliari Calcio prende atto che il giocatore Federico Marchetti (vedi scheda)ha espresso il desiderio di andare via attraverso dichiarazioni a mezzo stampa. La società farà di tutto per accontentarlo e qualora Marchetti dovesse effettivamente lasciare il Cagliari, il portiere titolare sarà Agazzi. Il Cagliari non è alla ricerca di un portiere titolare."

|