Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/08/2010 - Juve superstar: preso Quagliarella!

Dopo il no di Di Natale, i bianconeri si assicurano l'attaccante napoletano

Quando sembrava essere tutto fatto per il passaggio di Antonio Di Natale dall'Udinese alla Juventus ecco il colpo di scena: l'Udinese emette un comunicato nel quale si legge che il capocannoniere del campionato rimarrà in Friuli anche per la prossima stagione.


Ecco le parole della societa friulana:


“L'Udinese Calcio, in relazione alle voci su una possibile cessione del proprio capitano Antonio Di Natale, precisa che in questi giorni non è mai stata aperta alcuna trattativa con alcun club per il trasferimento del calciatore, né è mai avvenuto alcun incontro con rappresentanti di altre società. Il giocatore, nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus Football Club, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine. L'Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda".


Preso atto che l'affare con la società friulana è sfumata (almeno cosi sembra) il direttore sportivo juventino Beppe Marotta si è orientato verso altri attaccanti e ha scelto Fabio Quagliarella che stasera non giocherà contro l'Elfsborg viste le "pressioni" delle ultime ore. Dopo il sì del calciatore per l'ufficialità manca soltanto la firma di De Laurentiis. Si parla di un prestito oneroso di 4,5 milioni di euro con prezzo fissato per il riscatto a 12,5 milioni. Nelle prossime ore se ne saprà di più.