Ai nerazzurri non basta il forcing del secondo tempo
Dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid l'Inter di Rafa Benitez si tuffa nel campionato italiano ma inizia con uno 0-0 a Bologna dimostrando di non trascorrere un buon momento. Nel primo tempo sono i felsinei a rendersi pericolosi soprattutto con Di Vaio e Gimenez che si mangia un gol a porta vuota calciando alto. La ripresa, è di marca nettamente nerazzurra con il Bologna chiuso nell'angolo e che rischia più volte di capitolare. Ci pensa un grande Viviano (miracolo su punizione di Sneijder) e la traversa (colpo di testa Eto'o) a salvare i suoi e a portare a casa il prezioso punticino. Domani probabilmente verrà ufficializzato il successore di Franco Colomba esonerato nei giorni scorsi.
BOLOGNA-INTER 0-0
BOLOGNA (4-1-4-1) Viviano; Esposito, Portanova, Britos, Rubin; Mudingayi; Garics (dal 45' s.t. Siligardi), Casarini, Ekdal (dal 17' s.t. Della Rocca), Gimenez (dal 23' s.t. Meggiorini); Di Vaio. (Lupatelli, Moras, Cherubin, Paponi). All. Magnani.
INTER (4-2-3-1) Julio Cesar; J.Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu; Mariga, Cambiasso; Pandev (dal 16' s.t. Coutinho), Sneijder, Eto'o; Milito (dal 36' s.t. Biabiany). (Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Santon, Stankovic). All. Benitez.
ARBITRO Valeri, di Roma.
NOTE spettatori 28.439. Ammoniti Esposito e Mudingayi per gioco scorretto, Sneijder e Mariga per gioco scorretto. Angoli 2-7. In fuorigioco 4-2. Recuperi: p.t. 1', s.t. 6'.

|