Il Messina ha ufficializzato l'acquisto, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Mitsuo Ogasawara. Il centrocampista nipponico proviene dalla societa` Kashima Antlers. Il nazionale sara` presentato a Messina nei prossimi giorni dai dirigenti del Kashima e della societa` giallorossa.
Ogasawara e` nato il 05/04/1979 a Iwate; dopo Yanagisawa, dunque, un altro atleta del Sol Levante giunge in Sicilia. E tutti sperano che il suo rendimento possa essere decisamente superiore rispetto a quello del suo connazionale.
Ma il club siciliano non si è fermata a Osasawara e nel pomeriggio è riuscita a chiudere anche per Cristian Rigano che dunque torna ad indossare la maglia del Messina dopo 9 anni.
Giornata di cessioni alla Fiorentina, oltre allo stesso Rigano lascia il capoluogo toscano anche il difensore Marco Di Loreto che approda al Torino di Urbano Cairo.
Obafemi Martins è un giocatore del Newcastle, il nigeriano si è sottoposto alle visite mediche e ha firmato un contratto quinquennale. All'Inter 18 milioni di euro e il diritto di prelazione nel caso in cui la punta nigeriana decida di lasciare il club inglese.
|