Per gli sportivi toscani è un fulmine a ciel sereno
Il presidente della Sangiovannese, società militante nel girone B della Seconda Divisione di Lega Pro ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di massimo esponente della società toscana. Rappresenta un vero e proprio fulmine a ciel sereno per gli sportivi azzurri. Ecco la lettera pubblicata sul sito ufficiale della società toscana.
"A tutti gli sportivi ed alla cittadinanza
Credo che nella vita ognuno di noi ci siano momenti in cui le scelte , ancorché dolorose e laceranti, diventano ineluttabili.
Questo è uno di questi.
Nel dubbio che questo gruppo dirigente sia stato lasciato sempre più solo in un momento particolarmente difficile dell'economia italiana e nella consapevolezza che purtroppo non è possibile continuare questa bella avventura mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da presidente della AC Sangiovannese sperando che questo gesto faciliti e consenta quel rafforzamento societario da tempo auspicato.
La scelta avviene in un momento in cui tutto è ancora possibile prima che il passare inesorabile del tempo ci conduca ad un punto di non-ritorno il cui epilogo sarebbe inevitabilmente il baratro in cui sono cadute parecchie società professionistiche nel giugno scorso.
Colgo l'occasione per ringraziare la famiglia Lazzerini per la fiducia accordatami che credo di aver ripagato impegnandomi oltre misura.
Purtroppo però tale impegno non potrà continuare anche per motivi di natura strettamente personale.
Un saluto particolare a tutti gli sportivi che hanno sempre sostenuto la Sangio nella vittoria e nella sconfitta e che rappresentano un patrimonio inestimabile per la nostra cittadina."
Andrea Failli

|