Cambio anche a livello presidenziale
Salta la panchina di Paolo Stringara ormai ex allenatore del Cosenza Calcio 1914 al suo posto Mario Somma. Anche la presidenza passa da Giuseppe Carnevale a Pino Citrigno . Ecco la nota apparsa sul sito del Cosenza:
Il Cosenza Calcio 1914 rende noto di avere sollevato dalla guida della squadra l'allenatore Paolo Stringara. All'allenatore la presidenza, i dirigenti e la squadra tutta esprimono un sentito ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e per la disponibilità umana e professionale con cui ha servito i colori rossoblu. Nel congedarlo dai suoi compiti, all'allenatore Stringara il Cosenza Calcio rivolge autentici e sinceri auguri per la prosecuzione della sua carriera e l'auspicio di vedergli raggiungere nella sua professione i più alti e soddisfacenti risultati».
«Al nuovo tecnico Somma - prosegue la nota - la dirigenza rossoblu rivolge il suo benvenuto e rilancia le proprie aspettative di promozione confidando nella sua grande esperienza e nel carattere dell'uomo». A seguito del Consiglio di amministrazione, inoltre, Giuseppe Carnevale si è dimesso dalla presidenza. «I soci, la dirigenza e i calciatori del Cosenza Calcio 1914 - è scritto nella nota - sono grati al presidente dimissionario per gli sforzi profusi in favore dei colori rossoblu e per la costruzione della recente storia della società. Da questa sera il nuovo presidente è l'imprenditore cosentino Pino Citrigno. A lui, da parte di tutti i soci, è rivolto un messaggio di benvenuto e di ringraziamento per l'adesione alla nomina». A Pino Citrigno, conclude la nota, il Cosenza Calcio rivolge un «'in bocca al lupo', augurandogli il perseguimento di quel grande risultato che è la promozione in serie B».

|