Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/10/2010 - Anticipo di A: Fiorentina-Bari 2-1

I viola ritrovano la vittoria ed abbandonano il fondo della classifica

Era attesa da qualche settimana ed alla fine è arrivata! La vittoria ed i tre punti scacciacrisi sono un toccasana per gli uomini di Mihajlovic che abbandonano, seppur momentaneamente, il fondo della classifica ma ritrovano un pò di serenità dopo le critiche delle scorse settimane. A farne le spese è un Bari che andato sotto per i gol di Donadel e Gilardino, si risveglia troppo tardi con Parisi e incassano il loro terzo stop consecutivo.


Il prepartita era arrivata la notizia dell'ennesimo episodio che aveva visto come protagonista Adrian Mutu ad una sola settimana dal suo rientro dopo la squalifica per doping. Il rumeno è stato protagonista di una rissa fuori da un ristorante con un cameriere. Lo stesso presidente Della Valle ha parlato di un fatto gravissimo che verrà valutato nelle prossime ore.


FIORENTINA-BARI 2-1 (1-0)


MARCATORI: Donadel (F) al 34’ p.t.; Gilardino al 37’, Parisi (B) al 47’ s.t.


FIORENTINA (4-4-1-1) Frey; Comotto, Gamberini, Natali (dal 35’ s.t. Kroldrup), Pasqual; Marchionni, Montolivo, Donadel, Santana (dal 22’ s.t. Papa Waigo); Ljajic (dal 41’ s.t. Bolatti); Gilardino. (Boruc, De Silvestri, Babacar, Cerci) All. Mihajlovic.


BARI (4-4-2) Gillet; Belmonte, A. Masiello, Parisi, S. Masiello; Alvarez (dal 32’ s. t. D’Alessandro), Almiron, Donati, Ghezzal; Castillo (dal 1’ s.t. Rivas), Barreto (dal 38’ s.t. Caputo). (Padelli, Pulzetti, Gazzi, Rossi) All: Ventura.


ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno.


NOTE - Spettatori 25.000 circa. Ammoniti: Natali, Donadel, e Marchionni per gioco falloso; Pasqual per comp. non regolamentare; Almiron per proteste; Belmonte per comp. non regolamentare. Recuperi: primo tempo 1’; secondo tempo 4’