Sconfitte Portogruaro e Triestina
Serata di soddisfazioni di due che vengono considerate le favorite per la vittoria del campionato di serie B, non fosse altro perchè retrocesse dalla massima serie.
La Reggina sconfigge, non senza sofferenze, un coriaceo Portogruaro che cede soltanto all'88 per mano di Missiroli bravo a capitalizzare una palla di Colombo di testa, dopo una punizione calciata da Tedesco. La vittoria premia la Reggina perché ha creduto di più nella vittoria, ma lo 0-0 con un buon Portogruaro sarebbe stato il risultato più giusto. Adesso sullo Stretto, si riprende a sognare. E sabato prossimo, dopo la gara di martedì a Cittadella, al Granillo arriverà il Torino. Con questi tre punti gli amaranto, insieme all'Atalanta, diventano i primi inseguitori della capolista Novara, quattro passi più avanti. Il Portogruaro, invece rimane a quota 12.
L'Atalanta fa il colpo grosso a Trieste ed il suo profeta è sempre lui, Cristiano Doni salito a quota sei in campionato. Gli alabardati, all'ennesima sconfitta, hanno resistito per circa 80 minuti alla pressione dell’avversario ma, alla fine, hanno dovuto cedere al suo strapotere. La ripresa è stata quasi un monologo degli ospiti, cui Colombo si è opposto con parate di grande difficoltà fino a quando ha dovuto cedere al 37', battuto da un tiro ravvicinato di Doni su assist dalla destra da Ardemagni.
Missiroli al gol. La Presse

|