L'attaccante rossonero ha subìto la lesione del crociato
Dopo la vittoria di ieri sera contro il Palermo ed il conseguente primato in classifica, arrivano le brutte notizie in casa Milan: l'infortunio occorso all'attaccante Filippo Inzaghi è più grave del previsto ed il campionato per lui è già finito qui. Si tratta infatti di lesione del legamento crociato associata alla lesione del menisco esterno. I tempi di recupero sono nell'ordine dei sei mesi. Ecco il comunicato apparso sul sito rossonero:
«L’ A.C. Milan comunica che il giocatore Filippo Inzaghi questa mattina è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha documentato lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Dopo un consulto specialistico con il dottor Piero Volpi si conferma indicazione a trattamento chirurgico».
Anche Alexandre Pato è andato Ko nella gara di ieri e salterà almeno due partite, il derby di domenica prossima e la sfida con la Fiorentina di sabato 20 novembre. Per Pato, la rabbia è tripla perchè dovrà rinunciare anche alla convocazione col Brasile che il 17 giocherà a Doha un’amichevole con l’Argentina. Il Papero ieri sera ha riportato l’allungamento muscolare della gamba sinistra.

|