Risolto il contratto che legava l'attaccante ai toscani
Colpo di scena (ma neanche tanto) a Carrara: Riccardo Zampagna (vedi scheda) se ne va rescindendo il contratto che lo legava al club gialloblu. Zampagna aveva piu volte manifestato nei giorni scorsi la volontà di abbandonare ed oggi è arrivata l'ufficialità. Ecco il comunicato apparso sul sito della squadra toscana:
"La Carrarese Calcio S.r.l. ed il calciatore Riccardo Zampagna comunicano che in data odierna presso la sede sociale è stato risolto consensualmente il contratto economico che legava il giocatore alla società. A Riccardo vanno i più sentiti ringraziamenti per questi mesi passati con la maglia azzurra ed i più sinceri auguri per il proseguimento della sua vita."
Zampagna che lascia subito dopo aver festeggiato il 36esimo compleanno ha voluto indirizzare una lettera a tutti i tifosi che lo hanno sostenuto dal primo giorno che ha sposato la causa dei toscani:
Questo il testo della lettera che Riccardo ha scritto:
"Sono molto dispiaciuto di lasciare il calcio, soprattutto in un momento così bello per la Carrarese. Ho trovato e conosciuto una città, delle persone e dei tifosi superbi. In soli tre mesi sono tornato quel giocatore importante che conoscevo. Per tutto questo vi ringrazio. Mi scuso in primis con Nelso Ricci; spero che questa mia decisione non rovini il nostro rapporto, basato sui valori umani autentici. Mi scuso con la società, con la città e con i tifosi carrarini. Sono certo che comunque la Carrarese saprà raggiungere traguardi importanti anche senza di me. Il calcio è un gioco di squadre e questo è un gruppo molto solido. Con enormi valori sia umani che tecnici. Sono onorato di essere stato il loro capitano; vorrei ringraziare tutti i compagni per i momenti intensi e speciali trascorsi insieme. Forza Carrarese forza ragazzi...non mollate mai!"
Riccardo Zampagna (foto: www.carraresecalcio.it)

|