Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/08/2006 - ROMA: VIA MIDO E CUFRE'



L'attaccante egiziano della Roma, Mido, andrà a giocare in Inghilterra, al Tottenham. 5 milioni di euro più il difensore brasiliano Rodriguo Defendi: questi i termini della cessione.

Lo stesso club giallorosso sta per cedere l'argentino Leandro Cufré al Monaco. L'affare è chiuso manca solo l'annuncio ufficiale.

Sfumata la trattativa per l'argentino Tevez, troppo costoso, la Roma punta dritto su Vucinic. La trattativa potrebbe essere chiusa domani al varo dei calendari. La Roma vorrebbe rilevarlo in prestito, mentre il Lecce cercherà di cederlo in comproprietà, sulla base di 5 milioni.

Il difensore serbo Ivan Zivanovic, 25 anni, è della Samp; Novellino ha fatto la sua scelta. Entro giovedì sarà depositato in Lega il contratto annuale che per adesso è ancora nella sede blucerchiata in quanto prima è indispensabile cedere un extracomunitario del settore giovanile.

"Una squadra di mediobasso livello in Inghilterra non mi interessa. Voglio il Torino e solo il Torino". Stefano Fiore ha parlato chiaro ai dirigenti del Valencia che spingevano per un suo approdo in Inghilterra. Nelle ultime ore, un summit tra il manager del giocatpre e il presidente del Torino Cairo, avrebbe già spianato la strada per il rientro in Italia dell'ex viola.

L'Inter starebbe trattando la cessione (definitiva o in prestito) al Livorno del centrocampista brasiliano Aparecido Cesar.