Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  23/11/2010 - Filippo Inzaghi operato al ginocchio sinistro

Lo stop previsto è di 5-6 mesi: quasi impossibile rivederlo in questa stagione

Filippo Inzaghi è stato operato al ginocchio sinistro. Il Milan rende noto dal proprio sito che il centravanti, a Barcellona, è stato sottoposto all'intervento necessario dopo la lesione al legamento crociato e al menisco rimediata nel match contro il Palermo di 2 settimane fa. E ora lo attende uno stop di 5-6 mesi.


Il medico del Milan Melegati rassicura tutti: "L’intervento è andato bene ed è perfettamente riuscito, i tempi di recupero sono quelli classici per questo tipo di infortuni, sarà una normale riabilitazione, facilitata dalla tempra e dalle motivazioni del giocatore".


Lo stesso Inzaghi non vuol parlare di addio alla carriera: "Il segreto è la passione; la passione per quello che faccio, il fatto che mi diverto ancora come un ragazzino, il fatto che c'è ancora un forte desiderio di giocare e che sento molto affetto da tutti quelli che mi circondano, da quelli che vengono sul campo con me ogni giorno e mi aiutano a lavorare per migliorare sempre di più.


Faccio il lavoro migliore del mondo. Penso che sia questo che i giovani dovrebbero imparare. Provo a godermela al massimo, fino alla fine. È forse per questo che a 37 anni vivo ancora delle serate emozionanti come quella contro il Real", aggiunge ripensando alla doppietta rifilata al Real Madrid nella gara di Champions League pareggiata 2-2.