Battute Albinoleffe, Cagliari e Brescia
Si sono giocate oggi altre tre gare della Coppa Italia Tim: dopo le vittorie di Genoa e Udinese di ieri sono arrivati i successi di Lazio, Bologna e Catania. Gli uomini di Reja si sono sbarazzati dell'Albinoleffe per 3-0 grazie ai gol di Garrido (16'), Stendardo (45') e Del Nero (86') guadagnandosi la disputa del derby con la Roma nel turno successivo (ottavi di finale).
Altro 3-0, questa volta in trasferta, è quello che il Bologna ha rifilato al Cagliari di Donadoni. La formazione rossoblu bolognese, con tutte le vicissitudini che la stanno attanagliando riguardanti il caso Porcedda e tutti i problemi che ne conseguono intorno alla società, trova comunque la forza di reagire. Autori dei gol sono stati Meggiorini (su rigore al 32'), poi Ramirez e Gimenez, rispettivamente all'84' e al 91' hanno arrotondato il risultato.
L'ultima gara della giornata vedeva di fronte il Catania ed il Brescia. Ebbene gli etnei hanno rifilato ben 5 gol agli uomini di Iachini. E' la serata di Maxi Lopez, che realizza una doppietta (55' e 86') e si sblocca. Insieme a lui in rete per i rossoazzurri Martinho, che apre le marcature al 13', poi Pesce (58') e Antenucci (84'), mentre per le rondinelle in gol Feczesin (18') per il momentaneo 1-1. Risultato importante per gli etnei che approdano agli ottavi di finale dove affronteranno la Juventus.
Martedi 30 giocheranno Chievo-Novara e Fiorentina-Reggina. Chiuderà il programma (1/12) Bari-Livorno

|