Fatali le sconfitte contro Vicenza e Pescara
Il 17esimo turno di campionato di serie B ha portato con sé l'esonero di due allenatori: sono stati, infatti, sollevati dal loro incarico Menichini (a Crotone) e Viviani (a Portogruaro).
Decisive sono state le sconfitte rimediate rispettivamente contro il Vicenza ed il Pescara. Il sostituto di Leonardo Menichini è già stato individuato in Eugenio Corini che avrà come secondo Salvatore Giunta ex calciatore di Milan, Brescia e Como. Questo è il comunicato apparso sul sito del Crotone:
"L’F.C. Crotone al termine di un CDA straordinario, ha deciso di sollevare dall’incarico mister Leonardo Menichini. La società ringrazia il tecnico per l’attività sinora svolta, ma ha ritenuto comunque che non vi erano più le condizioni per proseguire il rapporto. Si comunica inoltre che lunedì 29 novembre verrà presentato il nuovo allenatore del Crotone, mister Eugenio Corini."
L'ultimo posto in classifica a cui è stato relegato il Portogruaro dopo la sconfitta a Pescara è stato fatale a mister Fabio Viviani che è stato esonerato dalla società veneta. Con lui se ne va anche il suo secondo Antonino Praticò, il preparatore del portieri Pierluigi Brivio ed il preparatore atletico Daniel Perazzolo. In attesa di conoscere il nome del sostituto la squadra è stata affidata al tecnico della primavera.

|