Al suo posto è stato scelto Leonardo Semplici
Anche a Pisa si cambia! Dopo il pesante 0-3 subìto ad Andria contro i pugliesi, la società toscana ha deciso di cambiare timoniere e di dare il benservito a Stefano Cuoghi che lo scorso anno aveva riportato i nerazzurri in II Divisione, poi ripescati in I.
Cuoghi paga il campionato di basso profilo che sta disputando il Pisa relegato in penultima posizione davanti soltanto alla Cavese penalizzata di 5 punti.
A guidare la squadra ad una pronta risalita è stato chiamato Leonardo Semplici protagonista dell'escalation del Figline. Ecco il comunicato apparso sul sito del Pisa:
"La guida tecnica del Pisa 1909 sarà affidata a partire da questo pomeriggio a Leonardo Semplici. Il tecnico nato il 18 luglio 1967 a Firenze deve la sua popolarità alla grande cavalcata vissuta sulla panchina del Figline, formazione con la quale ha centrato un fantastico triplo salto dall’Eccellenza alla Prima Divisione. E proprio durante quella favolosa esperienza a mister Semplici è stata consegnata la panchina d’argento, passaggio importante di una carriera che ha visto il tecnico toscano protagonista anche ad Arezzo.
Leonardo Semplici verrà presentato ufficialmente alla stampa e alla tifoseria questo pomeriggio alle ore 18.30 presso la sala stampa dell’Arena Garibaldi A mister Semplici giunga il più sentito in bocca al lupo da tutta la famiglia nerazzurra per questa sua nuova avventura."

|