La società ha scelto Sauro Trillini come sostituto
Salta la panchina del Fondi, società neopromossa in II Divisione di Lega Pro. Il presidente Paolo Maio dà il benservito a mister Stefano Liquidato che aveva portato i rossoblu alla vittoria del campionato di serie D. Al suo posto è stato chiamato mister Sauro Trillini che è chiamato a risollevare le sorti di una squadra che viaggia in zona playout.
Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:
In data 6 dicembre 2010, il Consiglio di Amministrazione del FONDI CALCIO, a seguito dei non positivi risultati conseguiti fino ad ora dalla squadra nel Campionato di Lega Pro di 2^ Divisione, è giunta alla determinazione di esonerare dall’incarico il Mister Stefano Liquidato.
Tale dolorosa decisione, che porta la Società ad interrompere il rapporto Professionale con il tecnico, è nata esclusivamente dall’esigenza di responsabilizzare tutta la rosa della squadra e dare così una scossa a tutto l’ambiente.
Nello stesso tempo la Società tutta, intende ringraziare Mister Stefano Liquidato, per il lavoro svolto fino ad oggi e per la guida trionfale, che ha portato lo scorso anno il FONDI CALCIO a vincere il Campionato di Serie D, e a partecipare per la prima volta nella sua storia calcistica, al Campionato Nazionale di LEGA PRO .
Vittoria che resterà per sempre scolpita nella storia sportiva della Città di Fondi.
Il Presidente, la Società, i calciatori augurano a Mister Liquidato per il suo futuro le migliori fortune sia professionali che umane.
Per quanto concerne il nuovo tecnico, si comunica che la Società ha affidato la conduzione della squadra a Mister Sauro Trillini, e augura al nuovo Mister e alla squadra un grande in bocca al lupo, affinchè si possa con nuovo spirito di gruppo andare incontro a nuovi risultati.
mister Sauro Trillini

|