Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/12/2010 - Fondi: esonerato mister Liquidato

La società ha scelto Sauro Trillini come sostituto

Salta la panchina del Fondi, società neopromossa in II Divisione di Lega Pro. Il presidente Paolo Maio dà il benservito a mister Stefano Liquidato che aveva portato i rossoblu alla vittoria del campionato di serie D. Al suo posto è stato chiamato mister Sauro Trillini che è chiamato a risollevare le sorti di una squadra che viaggia in zona playout.


Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:


In data 6 dicembre 2010, il Consiglio di Amministrazione del FONDI CALCIO, a seguito dei non positivi risultati conseguiti fino ad ora dalla squadra nel Campionato di Lega Pro di 2^ Divisione, è giunta alla determinazione di esonerare dall’incarico il Mister Stefano Liquidato.

Tale dolorosa decisione, che porta la Società ad interrompere il rapporto Professionale con il tecnico, è nata esclusivamente dall’esigenza di responsabilizzare tutta la rosa della squadra e dare così una scossa a tutto l’ambiente.

Nello stesso tempo la Società tutta, intende ringraziare Mister Stefano Liquidato, per il lavoro svolto fino ad oggi e per la guida trionfale, che ha portato lo scorso anno il FONDI CALCIO a vincere il Campionato di Serie D, e a partecipare per la prima volta nella sua storia calcistica, al Campionato Nazionale di LEGA PRO .

Vittoria che resterà per sempre scolpita nella storia sportiva della Città di Fondi.

Il Presidente, la Società, i calciatori augurano a Mister Liquidato per il suo futuro le migliori fortune sia professionali che umane.

Per quanto concerne il nuovo tecnico, si comunica che la Società ha affidato la conduzione della squadra a Mister Sauro Trillini, e augura al nuovo Mister e alla squadra un grande in bocca al lupo, affinchè si possa con nuovo spirito di gruppo andare incontro a nuovi risultati.


mister Sauro Trillini