Lunedi il verdetto del collegio arbitrale
Fumata bianca nella "vicenda Cassano". Come ampiamente previsto è fallita la conciliazione tra la società blucerchiata ed il talento barese e quindi il tutto sarà risolto lunedi. E' questo l'annuncio del presidente del collegio arbitrale Paolo Giuggioli: "La conciliazione non è riuscita, serve la decisione arbitrale. Sono stati ascoltati i testimoni e l'istruttoria è finita Lunedì alle 15 ci sarà una nuova udienza al termine della quale emetterò il verdetto".
Il presidente Garrone si sente sicuro sulla vittoria di questa controversia: "Sono fiducioso ma non voglio parlare troppo. Come parte lesa ho tutto il diritto di intervenire anche nel dibattito di lunedi, posso fare delle considerazioni. Vado a guardare l'agenda e vedo se lunedì posso essere qui. Non faccio considerazioni in merito".
Ricordiamo che la società ligure chiede l'esclusione dagli allenamenti, la sospensione degli emolumenti e la risoluzione del contratto da 5,3 milioni di euro lordi a stagione. Tempo tre giorni e sapremo come andrà a finire...
BOZZO - «Antonio ha fatto tutto quello che poteva - ha sottolineato dal canto suo il procuratore e legale di Cassano, Beppe Bozzo -, ha chiesto più volte scusa, ha rilasciato una dichiarazione al collegio arbitrale, ci sono tutti gli elementi per decidere. Prima di lunedì non sapremo nulla».

|