Krasic realizza il gol vittoria all'ultimo secondo
Milos Krasic è l'eroe del posticipo della sedicesima giornata di A Juventus-Lazio. Il serbo firma il gol vittoria a 4 secondi dal termine della gara e negando un preziosissimo risultato positivo ai romani che tornano a casa con l'aggancio dei bianconeri (e del Napoli) al secondo posto. Ride il Milan perché con questo risultato i rossoneri volano a +6 in classifica e iniziano una vera e propria fuga.
La Juve sblocca subito grazie al primo gol in campionato di Chiellini che incorna perfettamente su calcio d'angolo ma al quarto d'ora Zarate mette dentro il pari. Vivaci sono le proteste del portiere Storari che ritiene di essere stato caricato sull'uscita. Il primo tempo vede piu Juve che Lazio e i bianconeri vanno vicini al vantaggio con Aquilani su punizione che coglie la traversa e con Krasic che la sfiora.
Nella ripresa gli uomini di Del Neri ci credono di più e tentano di portare a casa l'intera posta in palio mentre la Lazio bada più a controllare fino all'ultimo secondo quando Krasic, lanciato da Sissoko, fugge sulla destra, supera Cavanda ed entra in area e arrivato quasi vicino al palo calcia, Muslera tocca e devia in gol nel tentativo di allontanare. La Juve esulta, la Lazio piange.

|