Altre 24 ore di attesa per conoscere il futuro del calciatore pugliese
Chi si aspettava la conclusione della querelle Cassano-Sampdoria per oggi rimarrà deluso in quanto la decisione del Collegio Arbitrale non arriverà prima di domani. E' quello che ha reso noto il presidente dello stesso Collegio: "Abbiamo sentito le difese delle due parti in causa e ora noi tre arbitri dobbiamo fare le nostre riflessioni perchè si tratta di una questione di una certa delicatezza".
Chi si ritiene abbastanza sicuro sulla decisione a proprio favore sono gli avvocati della Sampdoria che al termine dell’istruttoria dibattimentale hanno dichiarato che "esistono tutti i presupposti perché siano accolte le richieste della società", ossia la rescissione unilaterale del contratto del giocatore.
"Quella di oggi è stata un’udienza per le discussioni finali delle parti che hanno riassunto le rispettive ragioni - ha spiegato il legale della Sampdoria, Andrea Galli - ora aspettiamo la decisione. Non ci sono previsioni nè sensazioni, aspettiamo la decisione del Collegio che è competente e imparziale”, ha concluso Galli.

|