Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/12/2010 - Bologna: spunta grana Ramirez

Il Penarol ha presentato ricorso per il mancato pagamento del cartellino

Il Bologna sembra proprio non avere pace: non bastasse il punto di penalizzazione in classifica, la messa in mora dei calciatori e la situazione nebulosa a livello societario, arriva un nuovo problema: Penarol Montevideo ha presentato un ricorso d'urgenza alla Fifa per richiedere il mancato pagamento di Gaston Ramirez, il gioiellino uruguaiano del Bologna.


Se accolto, il giocatore potrebbe tornare in Uruguay e il mercato di gennaio del Bologna potrebbe essere bloccato. A sostenere questa tesi è Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Ramirez. Nelle ore decisive per il passaggio di mano della società, sul Bologna pende infatti anche questo ricorso, visto che il Penarol non ha ricevuto nessun pagamento.


"Visti i tempi lunghi non credo però che riusciranno nel loro intento entro la finestra di mercato di gennaio. Voglio precisare che il mio assistito vuole rimanere a Bologna. Spero che la società risolva positivamente queste faccende, in modo che Ramirez possa continuare la sua storia in rossoblù, esprimendosi in maniera positiva come ha fatto finora".


Gaston Ramirez in azione