Decide un gol di Sgrigna all'ottavo del secondo tempo
Colpo esterno del Torino nel posticipo della 19esima giornata di B. I granata giunti all'ottavo risultato utile consecutivo espugnano il Nereo Rocco di Trieste senza quasi mai subire il dominio dei padroni di casa. Gli uomini di Lerda sfruttano le qualità tecniche di alcuni giocatori come Di Cesare che colpisce un palo. Il gol vittoria arriva pochi minuti dopo l'inizio della ripresa con Sgrigna che ne meriterebbe almeno altri due. L'ex vicentino è riuscito a sopperire alla grande all'assenza di Bianchi, ergendosi leader dell'attacco. L'unica critica da fare ai ragazzi di Lerda è la solita, quella di non chiudere mai la partita. Con questi tre punti i piemontesi salgono a quota 29, a due passi dalla zona playoff mentre per la Triestina è notte fonda: ultimo posto in coabitazione con altre quattro squadre.
TRIESTINA (4-4-2): Viotti; D'Ambrosio Dario, D'Aiello, Sabato, Longhi; Antonelli Agomeri (cap.) (85' Bariti), Gerbo (61' Matute), Gissi, Gherardi; Marchi, Lionetti (61' Longoni). A disposizione: Trazzi, Brosco, Toledo, Godeas. Allenatore: Ivo Iaconi.
TORINO (4-2-3-1): Bassi; D'Ambrosio Danilo, Di Cesare (67' Rivalta), Pratali, Ogbonna (cap.); Zanetti, De Feudis; Lazarevic, Belingheri (46' Pellicori), Iunco (46' Gasbarroni); Sgrigna. A disposizione: Gomis A., Zavagno, Obodo, Scaglia L. Allenatore Franco Lerda.
ARBITRO: Massimiliano Velotto di Grosseto. Assistenti: Bernardoni e Marrazzo. Quarto uomo: Bergher.
RETI: 63' Sgrigna.
AMMONITI: 43' Di Cesare (TO), 50' Longhi (TR)

|