Battuta la Steaua Bucarest con un gol del solito Cavani
Edinson Cavani è l'uomo della provvidenza del Napoli di Mazzarri che passa il turno di Europa League battendo per 1-0 la Steaua Bucarest con un gol dell'attaccante uruguagio al 92'. Gli azzurri rappresentano l'unica squadra italiana ad andare avanti nella "coppa dei poveri". La vittoria è meritata ma le difficoltà si sono rivelate più elevate del previsto anche perchè i rumeni si sono difesi molto bene fino a quando Cavani ha toccato di testa la palla che è entrata in rete facendo esplodere lo Stadio San Paolo con un urlo di liberazione.
Napoli-Steaua Bucarest 1-0
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro (7'st Sosa), Cannavaro, Aronica; Maggio, Yebda (23'st Dumitru), Pazienza, Vitale (34'st Dossena); Zuniga, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Grava, Santacroce, Maiello. All.: Mazzarri.
Steaua Bucarest (4-4-2): Tatarusanu; Bonfim, Martinovic, Geraldo, Latovlevici; Gardos (20'st Bicfalvi), Szekely (49'st Matei), Gomes, Angelov (44'st Radut); Surdu, Stancu. A disposizione: Lungu, Abrudan, Emeghara. All.: Lacatus. Arbitro: Kralovec (CEC) Marcatori: 48'st Cavani Ammoniti: Maggio, Cannavaro (N), Szekely, Bonfim, Gomes, Surdu (S) Espulsi: 50'st Cannavaro (N), Martinovic (S)

|