Smentito ogni interessamento per altri allenatori
Dopo le tantissime voci circolate sul destino di Rafael Benitez e su eventuali sostituti in caso di esonero, Massimo Moratti torna a parlare e rassicura il tecnico spagnolo sulla permanenza dello stesso sulla panchina nerazzurra.
"In questo momento l'allenatore dell'Inter è sempre Benitez, non ho preso contatti con nessun allenatore. Non scherziamo! Non c'è stata nessuna riunione fiume con Leonardo, avevo altre cose da fare mentre altre persone si sono riunite". Negli uffici della Saras, nel tardo pomeriggio, sono arrivati il figlio e vicepresidente dell'Inter Angelomario Moratti, il direttore sportivo Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e, più tardi, il direttore dell'area tecnica Marco Branca.;
Nonostante le smentite di Moratti resta alta l'eventualità di un avvicendamento alla guida della squadra ed in pole position sembra esserci l'ex tecnico del Milan, Leonardo. Una volta rimossi gli ostacoli contrattuali con lo spagnolo, si dovrebbe spianare la strada all'allenatore brasiliano.

|