'La rottura era inevitabile'
Massimo Moratti parla dopo che si è consumato l'addio dal suo allenatore che ha conquistato Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. E' un Moratti non di buon umore, deluso da come si è consumato il divorzio da Rafa Benitez:
"Sono dispiaciuto per la fine del rapporto, ma ormai non si poteva più andare avanti. Per il futuro della panchina i nomi che girano sono tutti interessati. Mi dispiace per come è finita, ma è stata un'esperienza e le esperienze sono sempre valide. Abbiamo vinto una Supercoppa italiana e il mondiale per club e questo mette in condizione di rimanere comunque soddisfatti. Adesso, si ricomincia daccapo.
"Al di là delle dichiarazioni di Benitez che hanno dato in parte un taglio definitivo alla cosa forse non ero molto soddisfatto di quanto era successo fino al campionato del mondo. Poi, ovvio, quelle frasi di per sè mi hanno messo nella condizione di non non avere più quel buon senso e quella pazienza per aspettare. Quando sarà il momento diremo chi sarà il successore di Benitez".

|