Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/12/2010 - Il Milan parte per Dubai: c'è anche Cassano

Grande entusiasmo all'aeroporto dei tifosi rossoneri

Il Milan parte per Dubai per il ritiro invernale in vista della ripresa del campionato prevista per il prossimo 6 gennaio. Il culmine di questa trasferta sarà l'amichevole con la formazione locale dell''Al Ahly, il prossimo 2 gennaio, dove milita l'ex capitano della nazionale italiana Fabio Cannavaro. La folla che ha assiepato l'aeroporto la Malpensa hanno dispensato cori soprattutto per l'ultimo arrivato Antonio Cassano.


Ecco cosa scrive il sito milanista:


"Molti giocatori rossoneri hanno raggiunto Milanello in mattinata, in vista della partenza di questo pomeriggio per Dubai. Antonio Cassano ha raggiunto Milanello alle 11.30, ha salutato i suoi nuovi compagni fra cui Zlatan Ibrahimovic e, da domani in Dubai, con il permesso della U.C. Sampdoria, potrà allenarsi con il Milan.


Tanti i tifosi rossoneri che hanno accolto con grande calore questa mattina i giocatori del Milan all'aereoporto della Malpensa, da dove la squadra è partita alle 14.30 alla volta di Dubai, dove svolgerà la preparazione invernale. Grandi incitamenti ed applausi per tutti, ma a focalizzare più di tutti l'attenzione è stato certamente il nuovo acquisto Antonio Cassano accompagnato dai primi cori rossoneri per lui, dalla discesa dal pullman, fino all'ingresso in aereoporto."


Cassano all'aeroporto (foto: acmilan.it)