Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/12/2010 - La Sanremese cala una cinquina di acquisti

La società ligure alla ripresa del campionato punta a risalire in classifica

Come aveva annunciato nei giorni scorsi, il presidente della Sanremese Calcio 1904 Marco Del Gratta e il responsabile dell’area tecnica Salvatore Ciaramitaro hanno approfittato della lunga sosta del campionato per rinforzare la rosa della prima squadra. La formazione che si presenterà in campo nella prima giornata di ritorno del 16 gennaio in trasferta contro il Lecco sarà alquanto rinnovata.


Cinque sono i nuovi acquisti che si presenteranno alla ripresa degli allenamenti il 27 dicembre: i difensori Vignati Fabio ( ’84 ) proveniente dal Melfi; Borin Davide (’89) dal Rivoli, scuola Juventus, i centrocampisti Sbravati Jacopo(’90) proveniente dalla Giacomense, Ferraro Mattia (90) dal Fano sponda Genoa, l’attaccante Gomes Garcez Mathiew (’85) dalla Juve Stabia.


Altre trattative continueranno in questi giorni, i nomi che circolano sono molti, con il mercato che inizierà il tre gennaio e terminerà il 31 ci saranno ancora delle novità. Il Direttore Sportivo ha in agenda i difensori Cannarsa e Pedotti (Savona), Miale (Casertana), i centrocampisti: Piccioni (Savona), Capuano (Spezia), Trezzi ( Perugia) Conti (Sud Tirol proveniente primavera Palermo),Ricciardi (primavera Reggina), Cammarota (Gela), gli attaccanti: Pippi (Sangiovanese), Sergi e Sandri (Casertana), Pasca (Vibonese), Scandurra (Avellino).