La Lazio mette a segno un importantissimo acquisto per la sua rosa. Il presidente Lotito ha infatti prelevato dal Milan il fantasista Pasquale Foggia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, l'anno scorso in forza all'Ascoli, potrà adattarsi a più ruoli, rimpiazzando il ruolo del partente Liverani o dello svizzero Behrami che sarà fuori dai campi di calcio fino a novembre inoltrato. Non si conoscono altri dettagli economici, a cominciare se nell'affare rientri il terzino Campione del Mondo, Massimo Oddo.
Il presidente del Livorno Aldo Spinelli, ha promesso nei giorni scorsi diversi colpi di mercato per rinforzare la sua squadra, quali ad esempio Kuffour, Cesar e Marcio Amoroso, ma per il momento si arriva solo alla conclusione di un affare di modesta caratura rispetto a quelli annunciati. Al club amaranto arriva infatti dall'Hnk Rijeka il croato Dario Knezevic. Il difensore 24enne domani verrà presentato e firmerà un contratto di tre anni.
Il Chievo ha ufficializzato il prestito dal Wisla Cracovia, dell'esterno sinistro polacco Kamil Kosowski. Il giocatore, classe '77, è dotato di grande corsa e dinamismo e lo scorso anno ha giocato in Inghilterra con il Southampton.
Dopo la conferma dell'arrivo di Christian Vieri, l'Atalanta non si ferma e ingaggia altri due giocatori. Si tratta dell'uruguaiano Nelson Abeijon e di Cristiano Doni. Il primo si era svincolato dal Cagliari e si è legato con i bergamaschi per un anno, mentre Cristiano Doni, torna a indossare la casacca nerazzurra dopo la parentesi al Maiorca. Per lui un contratto di durata biennale.
|