Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  04/01/2011 - Lega Pro: il Sorrento si assicura Bonvissuto

L'attaccante arriva dall'Ascoli dove aveva realizzato un solo gol

Colpo di mercato del Sorrento (Lega Pro I Divisione girone A) che vuole assolutamente cercare di giocarsi tutte le carte per andare in B e si assicura Antonino Bonvissuto, attaccante 25enne che nella prima parte della stagione ha giocato con l'Ascoli scendendo in campo per 10 volte e realizzando una rete. Per Bonvissuto è un ritorno in terza serie dopo tre stagioni trascorse in cadetteria.


Ecco il comunicato apparso sul sito del Sorrento


Il Sorrento calcio Srl comunica che è stato perfezionato l’ingaggio del talentuoso attaccante Antonino Bonvissuto, 25 anni, proveniente dall’Ascoli (serie B), dove dall’inizio di questa stagione ha collezionato 10 presenze (poco più di 580 minuti effettivi giocati) e realizzato una rete nella gara di Piacenza (terminata 2-4 per i marchigiani). Il calciatore, originario di Palermo, vanta 66 gettoni di presenza in cadetteria, distribuiti in tre stagioni: sei le reti realizzate col Cittadella nel 2008/09 e nove i sigilli nella passata stagione con la maglia del Crotone. Nonostante la giovane età, ha già disputato 56 gare in serie C1 (oggi Prima divisione) e 31 in serie C2 (oggi Seconda divisione), mettendo a segno 14 reti con le maglie di Olbia, Ancona, Manfredonia e Virtus Lanciano.


Di proprietà del Bari, che detiene la titolarità del cartellino, arriva in costiera con la formula del prestito con diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2011.


Bonvissuto sarà presentato alla stampa il giorno dell'Epifania, 6 gennaio 2011, al Campo Italia alle ore 14.00.