Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/01/2011 - Ronaldinho al Flamengo, l'Inter vuole Sanchez

Juve, sfuma Forlan?

Ronaldinho Gaucho è ufficialmente un giocatore del Flamengo. L'accordo tra il giocatore ed il club di Rio è stato sottoscritto nella nottata e vede il giocatore legarsi al club rubronegro fino al 2014. Dinho, dunque, chiuderà la sua carriera col Flamengo ed ha dichiarato di puntare fortemente al ritorno in nazionale e ad inseguire il Mondiale 2014. Il club di Rio ha vinto la concorrenza di Palmeiras e Gremio, la squadra dove è cresciuto il giocatore.


Nel Milan in uscita anche il difensore Onyewu, per lui definito il trasferimento in prestito agli olandesi del Twente Enschede. Ora il club di via Turati sta cercando un centrocampista: rimane la pista Lazzari, ma le parti restano lontane al momento.


L'Inter insiste per Alexis Sanchez. Per il cileno, i friulani vogliono 25 milioni, una cifra giudicata alta dai nerazzurri che non vanno oltre i 20 ed il prestito di Obi, che però non interessa. La sensazione è che l'affare possa congelarsi fino all'estate.


Niente Forlan per la Juventus che non ha intenzione di spendere i 16 milioni richiesti dall'Atletico Madrid. Si proverà per Floro Flores ora che il Palermo ha blindato Maccarone. Lotta a due con il Genoa per Konko del Siviglia.


La Lazio sta per chiudere l'affare Santa Cruz. Dopo il tira e molla con il Manchester City il giocatore dovrebbe accasarsi nel giro di un paio di giorni. Per Reja in arrivo uno fra Sculli e Moretti dal Genoa. Per i rossoblù si profilano giorni importanti oltre che sul fronte delle cessioni anche su quello degli arrivi. Detto di Konko, Preziosi al momento è in Sudamerica e sta pescando in Argentina per il trequartista Formica del Newell's Old Boys ed in Brasile per il giovane attaccante Zè Eduardo, da girare inizialmente in prestito al Cesena, poi richiesto espressamente da Ballardini. Per l'attacco si punta anche il 25enne argentino Boselli dal Wigan. Rudolf andrà al Bari.


Forte interessamento di Genoa e Palermo per Parolo del Cesena che ha chiuso per Riku Riski, nazionale under 21 della Finlandia.


La Sampdoria preleva dal settore giovanile del Barcellona Mauro Icardi, 17 anni, argentino con passaporto italiano. Offerte dalla Spagna per Reto Ziegler: i blucerchiati vorrebbero tenere il giocatore che però è in scadenza di contratto e andrebbe via a giugno a parametro zero, da qui la probabilità della cessione.