Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  12/01/2011 - Fiorentina: Behrami sì, Miller no

Genoa: Formica e Boselli

E' il Genoa la società che sta animando di più questa sessione di calciomercato. E' ben avviata la trattativa per il 23enne fantasista Mauro Formica del Newell's Old Boys. Gli argentini dovrebbero accettare l'offerta di circa 6 milioni per il giocatore pronto a sbarcare in Italia. I rossoblù non mollano gli obiettivi per l'attacco Zè Eduardo del Santos e Boselli del Wigan. L'interessamento per i due è stato confermato dai rispettivi clubs di appartenenza, al momento sembra più vicino l'argentino.


Giallo sul trasferimento di Julio Baptista dalla Roma al Malaga. Gli spagnoli non hanno versato i soldi richiesti nelle casse giallorosse ed il giocatore non può essere utilizzato. Potrebbe tornare a Roma se la situazione non trova soluzione in tempi rapidi. Sempre in casa Roma, un altro elemento destinato in Spagna è Cicinho che non rientra nei piani di Ranieri, su di lui si è fatto sotto il Villarreal.


La Fiorentina insegue Behrami. I viola devono trovare un accrodo con il West Ham che vuole almeno 4 milioni. L'affare dovrebbe chiudersi mentre si è congelato l'affare Miller.


Sculli sembra destinato alla Lazio. I biancocelesti hanno proposto uno scambio con Bresciano, rifiutato. Il Genoa vorrebbe cedere il giocatore, la Lazio punta al prestito.


Marchetti, fuori squadra al Cagliari da inizio stagione, potrebbe finire in Inghilterra, al WBA di Di Matteo ma c'è anche la possibilità di un approdo a Bologna. Se Viviano va all'Inter, il portiere azzurro andrebbe da Malesani.


La Juventus vuole un attaccante per sistemare il reparto avanzato. L'obiettivo lusinghiero è Forlan ma non sembra al momento una trattativa che si possa chiudere. Più immediata la pista che porta Floro Flores, corteggiato anche dal Genoa in alternativa a Boselli. Sempre in casa Juve si segue Barzagli, a brevissimo sarà inoltrata un'offerta al Wolsburg.


Attivo anche il Lecce. In giornata dovrebbe avvenire lo scambio tra attaccanti Corvia-Ardemagni con l'Atalanta. I pugliesi per la difesa pensano a Santacroce. Il Chievo punta Pulzetti.