La Juve mette sul mercato Sissoko
Oggi l'attaccante argentino Mauro Boselli firmerà con il Genoa, il giocatore è già in Italia e dovrebbe essere presentato tra domani o al massimo dopodomani. Arriva in prestito con diritto di riscatto per sei mesi dal Wigan dove ha collezionato otto presenze senza reti in questa stagione. Restano in stand-by le piste che portano a Formica e Zè Eduardo. Su quest'ultimo si è inserita la Juventus che potrebbe prenderlo in comproprietà con i rossoblù dove andrebbe in prestito, mentre per il fantasista del Newell's la trattativa è saltata e a Rosario non vogliono riaprire i discorsi con il Genoa.
Il dg bianconero Marotta, sempre in cerca di un attaccante, ha messo sul mercato Mohamed Sissoko. La società ha interrotto i rapporti col giocatore e valuterà le offerte più interessanti. Non mancano richieste dalla Spagna e dall'Inghilterra.
La Roma ha ceduto ufficialmente in prestito Cicinho al Villarreal. Per l'Inter sembra archiviata fino a giugno l'ipotesi Sanchez. I nerazzurri vogliono Viviano per il ruolo di portiere ma il Bologna non lo vuole cedere adesso. Se parte è probabile l'ingaggio di Marchetti dal Cagliari.
Alla Lazio si aspettano novità entro la fine della settimana per Sculli e Santa Cruz. Al momento Lotito non ha ancora trovato l'intesa con Genoa e Manchester City. Se non si chiude in breve le alternative per i due sono rispettivamente la Fiorentina e la Juventus oltre, per il paraguayano, ad un paio di club di Liga spagnola.
Corteggiatissimo Floro Flores. Su di lui oltre alla Juve ed al Genoa, che però ora sembra aver sistemato il reparto d'attacco con Boselli, ci sono Fiorentina e Bologna.
Il centrocampista croato delo Schalke 04, Ivan Rakitic (22), fra Juve e Sampdoria. Il Cagliari segue il difensore della Reggina, Acerbi (22).

|