Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  17/01/2011 - Mercato: Juve, l'ora di Floro Flores

La Lazio deve chiudere per Sculli

Potrebbe essere finalmente il giorno del passaggio di Floro Flores dall'Udinese alla Juventus. La trattativa è in via di definizione. I bianconeri cullano il sogno Luìs Fabiano che però ha un certo prezzo rispetto all'attaccante dell'Udinese, che è già pronto, non ha bisogno di adattarsi al campionato italiano ed ha un onere nettamente più accessibile del brasiliano. La chiusura dell'affare è dunque molto vicina. Poi si penserà a Barzagli .


Sculli è vicino alla Lazio, che ha trovato l'accordo col Genoa per la comproprietà. Preziosi vuole chiudere entro oggi, altrimenti sul giocatore è pronta la Fiorentina. Il Genoa è la nuova destinazione di Federico Marchetti che prende il posto del portoghese Eduardo, protagonista negativo della gara casalinga persa ieri con l'Udinese.


Il Milan corteggia Criscito e Lazzari. La Fiorentina cerca Caracciolo ma il Brescia ha risposto no all'offerta presentata da Della Valle, troppo bassa. Difficile anche l'inserimento nella trattativa di Cristiano Zanetti che ha uno stipendio alto. Se ne riparlerebbe a giugno se Gilardino dovesse lasciare la maglia viola.