Si dimette Provenza, la società in mano al sindaco
Gela nel caos con le dimissioni di mister Provenza e la squadra affidata a Di Mauro. Anche l'amministratore delegato Donnarumma se ne va. Il sindaco ha ora il compito di trovare un acquirente.
Ecco il comunicato della società:
"Stamane si è tenuto il Consiglio d’Amministrazione che ha deciso di rimettere nelle mani del Sindaco della Città di Gela Avv. Angelo Fasulo l’intero pacchetto azionario della Società per la cessione gratuita a quanti vorranno continuare, da subito, la gestione del Gela Calcio, pertanto gli interessati possono rivolgersi direttamente al Sindaco per stabilire tempi e modi per l’acquisizione del 100% delle azioni della Società Gela Calcio SpA a titolo gratuito e con effetto immediato.
La Società Gela Calcio SpA comunica di avere accettato le dimissioni dell’Allenatore Dr. Nicola Provenza e nel contempo di avere chiesto il permesso alla LegaPRO di affidare la squadra al Sig. Gianluigi Di Mauro. Domani pomeriggio la Società comunicherà a tutti i giocatori che avranno la possibilità di firmare la rescissione consensuale del contratto e di trovare liberamente un’altra squadra entro il 31/01/2011, data di chiusura della campagna trasferimenti, e che dopo la chiusura del mercato in tutte le gare ufficiali di campionato, cioè dal 06.02.2011 in poi, sarà schierata una formazione di soli Under ’89.
Infine la Società Gela Calcio SpA comunica che ha accettato le Dimissioni dell’Amministratore Delegato Sig. Carmine Donnarumma e nel contempo di avere rigettato le dimissioni dello stesso dalle funzioni di Direttore Sportivo, pregandolo di continuare a svolgere questa funzione solo per questa fase di transizione fino all’insediamento della nuova proprietà alla quale rimetterà il suo mandato."

|