Vittoria 3-2 contro il Cesena nel primo recupero di campionato
Quinta vittoria consecutiva in campionato (sesta in totale) sotto la gestione Leonardo a Milan che si trova a sei lunghezze di distanza con una partita ancora da recuperare con la Fiorentina. I nerazzurri hanno sofferto più del dovuto per domare un coriaceo Cesena il quale esce sconfitto da San Siro per 3-2 e col grande rammarico che poteva ottenere di più. Dopo soli 15 minuti i nerazzurri sono già 2-0 con la premiata ditta Eto'o - Milito, ma il Cesena non ci sta ed in meno un quarto d'ora riequilibra il risultato con Bogdani e Giaccherini pronti a infilarsi nelle maglie larghe della difesa di casa. L'Inter, però, non muore mai e ritorna sopra con Chivu prima della chiusura dei primi 45'. Nella ripresa i romagnoli si mangiano il possibile gol del 3-3 con Budan ma la gara finirà con il risultato del primo tempo.
INTER-CESENA 3-2 (3-2)
MARCATORI: Eto'o (I) 14', Milito (I) 15', Bogdani (C) 23', Giaccherini (C) 29', Chivu (I) 46' p.t.
INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Materazzi, Chivu; Javier Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Pandev (40' st Cordoba); Milito (20' pt Biabiany; 30' st Obi), Eto'o. (Orlandoni, Santon, Muntari, Mariga). All.: Leonardo.
CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Benalouane, Von Bergen, Lauro (19' st Dellafiore); Parolo, Colucci, Sammarco (24' st Caserta); Jimenez (32' st Budan) , Bogdani, Giaccherini. (Calderoni, Pellegrino, Appiah, Malonga). All.: Ficcadenti.
ARBITRO: Russo di Nola.
NOTE: Espulso: Giaccherini al 29' st per doppia ammonizione. Ammoniti: Materazzi e Benalouane per gioco falloso, Giaccherini per simulazione. Angoli: 5-3 per l'Inter. Recupero: 1' e 3'. Spettatori: 52.507 per un incasso di 1.820.906 euro.

|