Inter, pressing su Fabiano
Dopo Maccarone alla Sampdoria, oggi si concludono altre importanti trattative. La Juventus ha il suo annunciato rinforzo in difesa: oggi firma Andrea Barzagli che ha risolto il contratto con il Wolfsburg. Con buone probabilità non arriverà l'attaccante tanto desiderato. Del Neri, al termine della gara con la Sampdoria di domenica, ha detto chiaramente di puntare al recupero dei giocatori infortunati per il prosieguo della stagione.
L'altro arrivo ufficiale è quello di Behrami alla Fiorentina. Il club viola ha accettato le richieste economiche del West Ham assicurandosi il giocatore che arriva oggi in Italia. Aleggia sempre il nome di Mutu che la Fiorentina vorrebbe cedere solo all'estero, le offerte più concrete tuttavia arrivano proprio dalla Serie A. Cercato Barreto, per il Bari è incedibile.
L'Inter vuole regalarsi Luis Fabiano (30), da Leonardo c'è l'ok all'operazione. In alternativa c'è Castaignos del Feyenoord. Branca ha riscattato la metà del cartellino di Andreolli dal Chievo che a giugno torna in nerazzurro. In uscita Muntari, verso l'Inghilterra, e Rivas che potrebbe finire in Ucraina.
Il Milan ha puntato i fari su Criscito . Il Genoa vuole tenerlo, se non arriva subito Galliani spunterà almeno una promessa per giugno a Preziosi.
Per Marchetti il Genoa aveva trovato l'accordo con il Cagliari che prevedeva il passaggio definitivo di Acquafresca ai sardi, ma le richieste sull'ingaggio del giocatore hanno fatto saltare tutto.
Il Chievo potrebbe finalmente avere Pulzetti dal Bari, con Bentivoglio che passerebbe in biancorosso. Il Bologna non molla Pozzi, per averlo la Samp vuole solo soldi. Si segue Paolucci, sul quale si è mosso anche il Catania.
Il nome nuovo di queste ore è l'attaccante francese Garra Dembelé, 25 gol in 26 partite in questa stagione con il Levski Sofia. Su di lui il Chievo, che però ha già preso il colombiano Uribe. Si sta rinforzando l'interesse del Cesena, sempre in cerca di una punta dopo il mancato arrivo di Maccarone, e del Catania, orfano di Antenucci andato al Toro.
La Lazio è vicinissima a Ziegler, si può chiudere tra oggi e domani. Il Napoli, in attesa dei una risposta dall'Espanyol per Ruiz, ha sondato per Edgar Barreto dell'Atalanta. Impossibile arrivare ad Inler. Frenata improvvisa per Crsitiano Zanetti al Brescia. Le rondinelle potrebbero cedere il difensore Zoboli al Cagliari che, nel frattempo, chiudono per il centrocampista Missiroli della Reggina.

|