Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/01/2011 - L'Inter vira su Pazzini e Matri

Ruiz al Napoli

26 gennaio 2011_Si raffredda la pista che porterebbe Luis Fabiano (30) all'Inter. Il costo, tra esborso per l'acquisto ed ingaggio, è alto ed 'O Fabuloso' va per i 31 anni. Così Branca ha virato su nomi eccellenti del nostro campionato. Più giovani, pronti per una squadra come quella nerazzurra: Pazzini (26) o Matri (26). La volontà dei giocatori è scontata e l'ingaggio non sarebbe un problema. Al momento sembra in testa il primo, l'Inter vuole convincere la Samp a cederlo vista l'abbondanza in attacco dei blucerchiati dopo l'arrivo di Maccarone . Nella trattativa è stato inserito Biabiany. In uscita, Branca sta perfezionando il passaggio di Muntari al Sunderland. Potrebbe arrivare Kharja dal Genoa.


Il Milan, preso Van Bommel per il resto della stagione, è sempre pronto a prendere un terzino sinistro. Potrebbe accadere se arrivasse una buona occasione, altrimenti al ruolo potrebbe adattarsi il neoacquisto Emanuelson e a giugno scatterebbe la caccia a Criscito.


Il difensore dell'Espanyol Victor Ruiz, 22 anni oggi, passa al Napoli per 6 milioni di euro ed il cartellino di Datolo. A questo punto Santacroce può passare al Lecce


Uno dei colpi di giornata potrebbe essere del Cesena. La trattativa per l'arrivo in prestito di Rosina dallo Zenit San Pietroburgo è in fase avanzata. Restano da limare alcuni dettagli dell'accordo. Ficcadenti vuole anche un difensore. Il Catania non lascia andare Terlizzi, si prova per Stendardo della Lazio.


Ufficiale lo scambio di prestiti con diritto di riscatto tra Bari e Chievo: a Verona va Pulzetti, in Puglia Bentivoglio. I giocatori si aggregano oggi ai rispettivi gruppi. Il Bari non cede alle richieste della Fiorentina per Barreto . I viola vogliono arrivare comunque ad una punta. Resta Caracciolo, obiettivo iniziale di questo mercato. Si muove qualcosa su Mutu che potrebbe alla fine essere reintegrato in rosa, lui vuole restare.


Il Cagliari presenta il neo arrivo Missiroli e pensa a stringere per la cessione di Marchetti, vero tormentone di gennaio. Tolta una soluzione all'estero, l'unico club che può prenderlo è il Brescia. Il Genoa che stava per prenderlo ora punta a Doni della Roma per sostituire Eduardo. L'obiettivo dei rossoblù per l'attacco resta il brasiliano Zè Eduardo del Santos, ma prima deve arrivare il passaporto italiano per il giocatore.


Il Catania vuole Paolucci del Siena per rimpiazzare Antenucci, passato al Torino. Il giocatore gradirebbe il ritorno in Sicilia. Su di lui ha fatto un sondaggio pure il Bologna il cui sogno resta Pozzi, ma se la Sampdoria cede Pazzini non si priverà di un'altra punta soprattutto dopo il ritorno di Fornaroli in Uruguay. Il cartellino del 19enne centrocampista nigeriano Nwanko Obiora passa dall'Inter al Parma. Al Palermo piace l'attaccante sloveno Beric del Maribor.