Ufficiali Ruiz al Napoli e Rosina al Cesena
27 gennaio 2011_Sembra ormai imminente l'arrivo di Giampaolo Pazzini (26) all'Inter. La Sampdoria ha giudicato accettabile l'offerta di circa 12 milioni più Biabiany, che andrebbe a Genova in comproprietà. Garrone potrebbe anche spuntare l'intero cartellino del francese. Muntari firma oggi con il Sunderland, l'Inter si consola con Kharja del Genoa.
La Lazio deve chiudere per Ziegler , la Samp vuole 3 milioni. Non facile il ritorno in biancoceleste di Corradi dall'Udinese e il tempo stringe. Arrivano oggi in Italia Rosina che va al Cesena in prestito e Ruiz che è del Napoli.
La Juventus brucia tutti sul tempo per il 17enne attaccante Piazon, talento del San Paolo, che si aggrega ai bianconeri in prova. Il giocatore dovrà ottenere il passaporto comunitario. Potrebbe, invece, lasciare la maglia bianconera Legrottaglie, richiesto dal Brescia e dal Cesena che segue anche Stendardo ha mollato Terlizzi (no del Catania).
Il Genoa continua a corteggiare Doni per il ruolo di portiere, la Roma nicchia. Su Criscito al Milan non è detta l'ultima parola, entro domani Galliani si vedrà con Preziosi per scandagliare anche la minima possibilità di strapparlo ai rossoblù.

|