Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/01/2011 - Inter, Pazzini è tuo

Il Milan prende Didac

Ieri è stato il giorno di Pazzini all'Inter. Moratti sborserà 12 milioni di euro, alla Sampdoria viene anche ceduto Biabiany. L'attaccante firmerà oggi un contratto di quattro anni e mezzo per un compenso di circa 2,3 milioni a stagione più bonus dopo essersi sottoposto in mattinata alle visite mediche in programma a Milano. Entro oggi l'ufficialità per l'arrivo di Kharja e per la cessione di Muntari al Sunderland.


E' un gennaio caldo anche al Milan. Dopo Emanuelson e Van Bommel, i rossoneri hanno acquistato dall'Espanyol il terzino sinistro Didac Vilà, 21 anni, per 3 milioni. Una trattativa-lampo quella condotta da Galliani volato a Barcellona ieri e tornato con il sì del club catalano e del giocatore.


Legrottaglie potrebbe cedere alle lusinghe del Cesena, che intanto ha preso un altro finlandese, il giovane centrocampista Karvonen (18) dal Taranto. Risolto il caso-Marchetti: resta a Cagliari fino al termine della stagione, clausola rescissoria del contratto fissata a 5 milioni.


Il Chievo sta per cedere Granoche. A lui erano interessate Atalanta (che però ha preso Bjelanovic) ed Empoli, ma potrebbe finire in Liga. Intanto Campedelli si è assicurato il 22enne attaccante senegalese Samb, preso dal Monza. Il Lecce è in pole position per Paolucci del Siena, superato il Catania.


Si ricompone la frattura fra la Fiorentina ed Adrian Mutu. Il giocatore è stato reintegrato nel gruppo agli ordini di Mihajlovic. Il ds viola Corvino sta concludendo la cessione di Bolatti che torna in Sudamerica. Ziegler andrà alla Lazio. Nella trattativa entra la comproprietà di Zauri, che diventerebbe interamente della Sampdoria. Lascia i biancocelesti Meghni.


L'Udinese pesca in Brasile. E' molto vicino ai friulani il difensore brasiliano Larangeira (26) del Palmeiras. Arriverebbe a giugno.