Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/01/2011 - Albinoleffe sotto shock: Mondonico se ne va

Lo annuncia al termine della gara con l'Ascoli

Un fulmine a ciel sereno cade nel dopo partita Albinoleffe-Ascoli terminata sull'1-1: Emiliano Mondonico lascia la panchina bergamasca. Ad annunciarlo è il presidente Giancarlo Andreoletti: "Dobbiamo rinunciare temporaneamente alle prestazioni del nostro allenatore Emiliano Mondonico a seguito di sui problemi personali, purtroppo di salute. Per Mondonico inizia una partita sicuramente più difficile rispetto a quelle che si giocano sul campo. Speriamo torni presto. Per quanto riguarda la conduzione tecnica ci prendiamo qualche ora per decidere. Ci potrebbe essere una soluzione interna temporanea (Fortunato) oppure valuteremo altre possibilità".


In serata la società lombarda ha diramato un comunicato in cui ufficializza l'investitura di Fortunato ad allenatore dell'Albinoleffe:


"L'U.C. AlbinoLeffe Srl comunica che da lunedì 31 gennaio la responsabilità tecnica della prima squadra sarà affidata al sig. Daniele Fortunato.


La società augura a mister Emiliano Mondonico di vincere l'ennesima sfida che lo aspetta con l'auspicio di riaverlo quanto prima alla guida della nostra squadra.


Daniele Fortunato sarà presentato alla stampa lunedì 31 gennaio alle ore 14:00 nella sala Scirea del centro sportivo Gritti di Verdello (BG)"