Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/01/2011 - Mercato di B e Lega Pro

Colpi di Sassuolo e Spezia

Il Frosinone, preso Pestrin in cambio di Aurelio alla Salernitana, prende Masucci e Bianco dal Sassuolo a cui va il forte difensore Bocchetti che lascia la ciociaria dopo tre stagioni e mezzo (125 presenze ed un gol). Il difensore slovacco Petras è del Grosseto che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Cesena. La Triestina si assicura le prestazioni del centrocampista Dettori, preso dal Chievo.


Il Novara manda il difensore Cossentino a farsi le ossa al Gela. Il Varese sta per cedere in prestito il centrocampista Furlan (20) al Monza, che a sua volta lascia il centrocampista Zebi al Poggibonsi.


Grande colpo dello Spezia che ha ingaggiato il centravanti Musetti (25) dalla Cremonese. Arriva in Liguria in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista Caremi potrebbe lasciare il Frosinone, ma non per la Salernitana dalla quale il club ciociaro ha già preso Pestrin, bensì per il Cosenza che vuole anche il difensore Ascoli. La Salernitana sta resistendo alle richieste dell'Ascoli per il difensore Peccarisi (32). I campani vogliono un'offerta sostanziosa che il club marchigiano sembra non poter offrire. Nel frattempo il difensore Stendardo (27) viene ceduto al Pisa e Montervino potrebbe passare alla Paganese ma c'è anche il Vicenza. Fra i granata è tornato in gruppo il centrocampista Andrea Capone.


L'Entella si è inserito sull'attaccante Balistreri della Ternana, inseguito dal Campobasso. I molisani operano uno scambio di portieri con il Portogruaro: il 22enne Marcato in rossoblù, il veterano Furlan (34) sale in B. Il Giulianova acquista Scappaticci dal Pescara.