Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  12/02/2011 - Anticipo di B: Atalanta e Siena impattano sullo 0-0

Davanti ad un pubblico da record le prime della classe non si schiodano dal pareggio

L'anticipo di lusso della 26esima di B tra Atalanta e Siena termina 0-0. Davanti ad un pubblico da serie A (21.000 spettatori) si sono affrontate la prima e la seconda del campionato cadetto e ai punti avrebbe vinto l'Atalanta viste le tante occasioni mancate per portare a casa l'intera posta in palio. Ci è voluto Ferdinando Coppola, un ex, a dire no a Doni e compagni. Il numero uno bianconero ha detto no in almeno tre occasioni agli avanti nerazzurri. C'è da dire che gli uomini di Colantuono hanno attaccato a folate senza dare una continuità alle loro azioni; solo all'inizio dei due tempi si sono viste azioni pericolose di marca atalantina mentre nei restanti minuti gli uomini di Conte hanno controllato anche agevolmente gli avversari. Con questo pari l'Atalanta sale a 51 mentre il Siena è due gradini più sotto. Di questo risultato potrebbe approfittarne il Novara impegnato nell'atteso derby col Torino di lunedi prossimo.


ATALANTA – SIENA 0-0


ATALANTA (4-4-2): Consigli; Raimondi, Talamonti, Capelli, Peluso; Ferreira Pinto, Barreto, Carmona, Doni (cap., 23' st Ceravolo); Tiribocchi (40' st Pettinari), Marilungo (31' st Ruopolo). A disposizione: Frezzolini, Ferri, Basha, Delvecchio. Allenatore: Colantuono.


SIENA (4-4-2): Coppola; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Brienza, Vergassola (cap.), Carobbio, Sestu (33' st Kamata); Mastronunzio (6' st Reginaldo), Calaiò (39' st Caputo). A disposizione: Farelli, Ficagna, Rosssi, Troianiello. Allenatore: Conte.


ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


Ammoniti: Vergassola (S, 39' pt), Terzi (S, 24' st) per gioco falloso, Talamonti (A, 32' st) per comportamento non regolamentare.
Note: spettatori paganti 4.800 per un incasso di 42.612 euro; abbonati 16.195 per una quota partita di 64.685,10 euro. Calci d'angolo 3-1. Recupero: 1' pt, 5' st.


Simone Tiribocchi non sfonda il muro del Siena