Cambiano timoniere Avellino, Cavese, Sanremese e Spal
I risultati non arrivano e come sempre il primo a pagare è l'allenatore che viene sostituito dal presidente nella speranza che ci sia la desiderata scossa che possa far cambiare l'andamento dei risultati in campo.
In Lega Pro, dopo l'ultimo turno di campionato, sono saltati ben quattro tecnici, due in I Divisione e due in II. In terza serie cambiano Spal e Cavese. I ferraresi danno il benservito ad Egidio Notaristefano che sedeva sulla panchina biancazzurra ormai da due stagioni e chiamano Gian Marco Remondina reduce dalle stagioni all'Hellas Verona.
Il presidente Giuseppe Spatola della Cavese esonera Marco Rossi e si affida a Mauro Melotti che ha guidato il Rimini prima che i romagnoli sprofondassero nei dilettanti. I campani sono ultimi in classifica dopo la pesante penalizzazione e sperano di dare una svolta al loro campionato.
In II Divisione continua la gestione tribolata della Sanremese neo promossa tra i professionisti e che si trova all'ultimo posto del girone A. Dopo aver iniziato il campionato con Calabria, il presidente ha deciso di affidarsi a mister Chiarenza che dimessosi a novembre è stato rimpiazzato da Mango che, però, non ha ottenuto i risultati sperati e quindi il numero uno sanremese ha richiamato il primo dei condottieri.
Anche l'Avellino ha cambiato mister: nonostante si trovi a soli due punti dalla zona playoff è costata cara la sconfitta interna contro il Latina a Salvatore Marra che è stato sollevato dall'incarico ed è stato chiamato Salvatore Vullo per cercare di riportare i lupi in I Divisione.

|