Una doppietta dell'ex bianconero fa scattare la contestazione in casa bianconera
Altro tonfo in casa Juventus, quello rimediato all'Olimpico, contro il Bologna grazie alla doppietta di quel Marco Di Vaio sempre più leader della squadra rossoblu e ora più che mai rimpianto dai tifosi bianconeri. Gli stessi tifosi che a fine gara hanno fatto sentire ai calciatori della Juve tutto il loro disappunto e delusione. La Juve che ha battuto il Cagliari e l'Inter è un lontano ricordo ma questa volta i torinesi sono stati sfortunati, soprattutto nel primo, quando hanno colpito un palo con Iaquinta a portiere battuto e, nel secondo tempo, sullo 0-1 si sono visti respingere un pallone sulla linea.
Ad acuire i problemi degli uomini di Del Neri ci si è messo anche l'ex Di Vaio che ha colpito inesorabilmente in due occasioni, mettendo a nudo tutte le lacune difensive di una squadra che si sta allontanando via via dagli obiettivi stagionali. Sabato c'è una opportunità di rivincita: arriva il Milan, una buona occasione per ricucire il rapporto con i tifosi.
JUVENTUS-BOLOGNA 0-2 (0-0)
MARCATORI: Di Vaio al 4' e al 21' s.t.
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Grygera (dal 24' s.t. Pepe), Barzagli, Bonucci, Chiellini; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez (dal 1' s. t. Del Piero); Matri, Iaquinta (dal 1' s.t. Toni). (Manninger, Motta, Traoré, Salihamidzic). All. Delneri.
BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Esposito (dal 31' p.t. Mutarelli), Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi, Casarini; Della Rocca; Meggiorini (dal 43' s.t. Buscé), Di Vaio. (Lupatelli, Morleo, Cherubin, Paponi, Gimenez). All. Malesani.
ARBITRO: Romeo.
NOTE: spettatori paganti 6.553, incasso 171.495,00; abbonati 14.290, quota abbonati 267.760,00. Ammoniti Pepe e Britos. Recuperi: 2' p.t.; 3' s.t.

|