'Sono contento di questa opportunità' sono le prime parole del tecnico
Delio Rossi non è più l'allenatore del Palermo: questa è la notizia di questo lunedi dopo il pesantissimo 0-7 subìto dall'Udinese. Il destino del tecnico era già segnato già al termine della partita di ieri e si aspettava solo l'ufficialità che è arriva oggi pomeriggio. I rapporti con il presidente Zamparini si erano deteriorati da qualche settimana ed il cappotto con i friulani è stato il pretesto per allontanare Rossi.
Zamparini ha scelto come successore Serse Cosmi. Questo è il comunicato dell'investitura del nuovo mister: "L' U.S. Città di Palermo comunica di aver affidato al signor Serse Cosmi la guida tecnica della Prima Squadra. L'allenatore perugino dirigerà la prima seduta domani alla Borghesiana e verrà presentato alle ore 18.30 presso la sala conferenze del centro sportivo romano."
Le prime parole del neo tecnico sono state pubblicate dal sito ufficiale della società siciliana: "Sono orgoglioso di affrontare un'avventura così importante. Lavorerò per una società prestigiosa e una città straordinaria. E' l'occasione che cercavo da tempo".
Serse Cosmi: foto www.ilpalermocalcio.it

|