I giallorossi rafforzano il secondo posto in classifica
Finisce 3-1 il posticipo della 25^ giornata di campionato di I Divisione tra Benevento e Cosenza. Finisce con la vittoria meritata del Benevento che dopo essere stato costretto ad inseguire lo svantaggio siglato da Fiore all'11' del primo tempo, pazientemente raddrizza la gara con le reti di Clemente e La Camera rispettivamente al 18' e al 22'. Gli ospiti vanno in vantaggio grazie ad un contropiede magistralmente condotto da Stefano Fiore che si fa tutto il campo e appena entrato in area mette sul secondo palo. I giallorossi non si perdono d'animo fino a giungere al 18' quando capitan Clemente raccoglie palla dalla destra, controlla, si gira e insacca nell'angolino basso di De Luca.
Al 22' è ancora Clemente protagonista che batte una punizione respinta da De Luca a fatica, sulla respinta arriva Giovanni La Camera che deposita in rete il vantaggio. Non succede più nulla fino al 74' quando l'arbitro è costretto a decretare il calcio di rigore e la seconda ammonizione per Roselli per un fallo dimano in area: batte Bueno che fa secco De Luca. La gara termina qui con il Benevento in fase di controllo degli avversari che tentano, seppur senza convinzione, di avvicinarsi alla porta di Paoloni.
Con questi tre punti gli uomini di Galderisi rafforzano la seconda posizione dietro alla capolista Nocerina e portano a +11 il vantaggio sulla sesta. Cosenza in zona playout con soli 26 punti.

|