Rescisso il contratto che lo legava fino al 2013
Adriano non è più un giocatore della Roma! E' un comunicato di borsaitaliana.it a dare la notizia: "La Roma e il calciatore Adriano Ribeiro Leite rendono noto di aver raggiunto, in data odierna, l'accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive dello stesso, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2013"
Finisce qui l'avventura giallorossa del brasiliano che era arrivato nella capitale con tanta voglia di riscattarsi e di dimostrare che poteva ancora giocare in Italia ma prima problemi di peso lo hanno lasciato ai margini della squadra e quando sembrava arrivato il suo momento, un infortunio alla spalla lo ha riportato di nuovo fuori.
In serata il suo procuratore Gilmar Rinaldi non si arrende: "Non c'è nulla di definito. Ciò avverrà solo con la mia partecipazione alle trattative. Adriano adempierà il contratto che ha firmato con la Roma fino alla sua conclusione". Gian Paolo Montali, però, chiude qualsiasi discorso: "Per noi il discorso è chiuso, abbiamo trattato con Roberto Calenda, il procuratore che lo assiste in Italia"
.jpg)
|