Il presidente Cairo solleva dall'incarico Franco Lerda
E' stata una decisione tanto sofferta da parte del presidente del Torino Urbano Cairo ma alla fine ha dovuto cedere ai risultati poco soddisfacenti della sua squadra e sostituire Franco Lerda con Giuseppe Papadopulo sulla panchina granata.
"L'esonero di Lerda è un mio grande fallimento. E' stata una decisione sofferta, presa questa notte - precisa Cairo - anche se speravo di non dover arrivare all'esonero per un allenatore che secondo me diventerà un grande.
Credo ancora nella promozione in serie A; nessuno ha remato contro, è una stagione che finora non ci ha dato soddisfazioni, ma siamo ad un punto dalla sesta in classifica, e mancano ancora dodici partite al termine. Possiamo ancora giocarci tutto".
Papadopulo appena arrivato sulla panchina piemontese non si nasconde e sa quale è il suo compito e cioè portare la squadra alla promozione im massima serie: "Non voglio illudere nessuno, ma l'obiettivo Serie A va raggiunto. Gli obiettivi si raggiungono tutti insieme: giocatori, staff, tecnico, società e tifosi. Se una componente rema contro non si va da nessuna parte".
Giuseppe Papadopulo neo allenatore del Torino

|