La società ha deciso di sollevare dall'incarico mister Sebastiani. Pellegrino al suo posto
Dopo la pesante sconfitta casalinga per 3-1 subìta dal Como il Sud Tirol, militante nel girone A della I Divisione di Lega Pro, ha deciso di esonerare mister Alfredo Sebastiani. La squadra si trova in quintultima posizione e, quindi, in piena zona playoff con 28 punti all'attivo ma questo non è bastato per salvare il tecnico che ha portato alla storica promozione in terza serie.
Questo è il comunicato apparso sul sito ufficiale della società biancorossa:
"L’FC Suedtirol comunica la sofferta decisione di aver sollevato Alfredo Sebastiani dal proprio incarico di responsabile tecnico della prima squadra.
Il consiglio direttivo e i soci dell’FC Suedtirol ringraziano sentitamente mister Sebastiani per lo straordinario contributo fornito in oltre dieci anni di proficua collaborazione in seno alla società, dapprima nel settore giovanile e poi alla guida della prima squadra, con la memorabile promozione in Prima Divisione Lega Pro conquistata al termine della scorsa stagione. A mister Sebastiani la società esprime i sensi della più profonda gratitudine per l’esemplare professionalità e le altrettanto apprezzate doti umane."
Nel tardo pomeriggio di oggi la società alto atesina ha fatto sapere che il sostituto di Sebastiani sarà Maurizio Pellegrino reduce dall'esperienza dello scorso torneo col Cassino (II Divisione girone C)

|